Dimaro, ritiro senza Osimhen, il sindaco: “Il Napoli presenterà il suo erede”

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, conferma l’alto rischio di un ritiro estivo del Napoli senza Victor Osimhen, ma si dice fiducioso sulla capacità del club di trovare un degno sostituto.


NOTIZIE CALCIO NAPOLI – In una recente intervista a Radio Punto Nuovo, Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, ha fatto il punto sulla situazione riguardante il prossimo ritiro estivo del Napoli nella località trentina.

Ritiro confermato, Osimhen a rischio partenza

“Il contratto non è stato ancora perfezionato, ma c’è un’interlocuzione attiva – ha spiegato Lazzaroni – È molto probabile che il ritiro verrà ufficializzato nelle prossime settimane dopo la firma. Si può stare tranquilli.

Riguardo alla possibile assenza dell’attaccante Victor Osimhen, però, il sindaco si è mostrato realista: “Purtroppo sì, Dimaro sarà senza Osimhen. Ma il Napoli è abituato a trovare nuovi campioni.”

Fiducia nel Napoli per il dopo-Osimhen

Lazzaroni si è detto fiducioso sulla capacità del club azzurro di individuare un degno erede dello stesso Osimhen: “Incrociamo le dita, magari ci sarà già il suo grande erede a Dimaro. Chissà…

I rapporti con De Laurentiis

Sul rapporto con il presidente De Laurentiis, il sindaco ha ammesso: “Da sindaco è difficile avere un rapporto sempre lineare, i presidenti hanno grosse pressioni. Capisco che ogni tanto possano sfuggire le cose di mano, ma conoscendolo non è mai cattivo o irrispettoso.”

Dimaro, ritiro senza Osimhen, il sindaco: "Il Napoli troverà il suo erede"

Exit mobile version