ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Simone Inzaghi: “Napoli grande squadra. Nel secondo tempo sono stati superiori a noi”

Simone Inzaghi: "Napoli grande squadra. Nel secondo tempo meglio di noi"

Simone Inzaghi ha commentato la vittoria della Lazio sul Napoli, grazie ad una clamorosa uscita di Ospina su Immobile

La Lazio di Simone Inzaghi ha battuto il Napoli grazie ad una clamorosa indecisione di Ospina su Immobile. La squadra capitolina ha raccolto la decima vittoria consecutiva ed è lanciatissima verso la partecipazione alla prossima Champions League.

Il tecnico dei bianco celesti, ha parlato della partita contro gli azzurri di Gattuso in conferenza stampa. Queste le sue parole:

SIMONE INZAGHI SU LAZIO-NAPOLI

I ragazzi sono stati bravi e sempre in partita, ma il Napoli nel secondo tempo ha fatto meglio di noi. Non siamo riusciti a tenere le distanze, e sapevamo che il Napoli era forte e una grande squadra. Ci godiamo però questo successo e questo record.

Non guardiamo mai indietro, poi da domani penseremo alla Coppa Italia. Voglio grande attenzione, ma è giusto che ci si renda conto che abbiamo fatto un lavoro straordinario“.

Simone Inzaghi  su Lazio-Napoli ha aggiunto: “Segniamo sempre alla fine? È sintomo del fatto che non molliamo mai. Oggi avevo detto che avremmo dovuto soffrire come in ogni big match. E sono contento che siamo riusciti a portare a casa i tre punti.

Cosa dirò ai ragazzi domani? Io penso che il momento sia scattato da come abbiamo lavorato quest’estate. Ho fatto i complimenti alla fine dello scorso campionato, poi siamo partiti bene. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma mi hanno sempre visto sereno e tranquillo. Sappiamo dove siamo e come lavoriamo: ho sempre detto di credere nel nostro lavoro. Poi da qui a dire che avremmo fatto dieci vittorie di fila ce ne passa…

Dirò di provarci? No, farò i complimenti. E guarderemo subito alla prossima partita. Cosa manca per lo Scudetto? Poco, devo essere sincero. Devono mancare gli infortuni (due anni fa ci hanno penalizzato per raggiungere la Champions, per esempio), e devo essere io bravo a coinvolgere tutti. Ho bisogno di tutti, speriamo che tutti siano al 100%”.

LAZIO-NAPOLI, LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE

Il gol della Lazio, contro il Napoli, porta la firma di Ciro Immobile. La Lega, infatti, ha assegnato al numero 17  della Lazio la rete della vittoria, nonostante la deviazione di Di Lorenzo, che tenta di allontanare il pallone quando è ormai sulla linea di porta.
Ciro Immobile a Sky Sport ha commentato così: “Il gol? E’ mio, è mio. Era quasi entrata… se no poi i fantallenatori al fantacalcio si arrabbiano“.

Archivi