Simeone testimonial della campagna “Contro la violenza sule donne”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è tra i testimonial scelti dalla Lega Serie A per la campagna contro la violenza sulle donne “Un rosso contro la violenza”, al via nel 13° turno.

Notizie calcio Napoli – La Lega Serie A, con il presidente Lorenzo Casini, ha lanciato per il 13° turno di campionato la campagna “Un rosso contro la violenza” con l’obiettivo di dire un forte no alla violenza sulle donne.

L’iniziativa, sostenuta da tutti i club, vede anche la partecipazione come testimonial dell’attaccante del Napoli Giovanni Simeone, che ha posato accanto alla moglie Giulia Coppini con un segno rosso sul viso, simbolo della campagna.

“Il calcio può e deve fare la sua parte per arginare la violenza vigliacca che vede ancora troppe donne vittime” ha detto Casini ringraziando società, ambassador e arbitri.

La campagna parte con la prima giornata del 13° turno di Serie A, dalla gara Salernitana-Lazio di domani alle 15. Un’iniziativa forte per tenere alta l’attenzione sul tema della violenza di genere.

Valentina De Laurentiis: Commosso Omaggio a Giulia Cecchetin

Exit mobile version