Calciomercato Napoli

Simeone-Lazio, una ‘bufala’ enorme: ecco tutta la verità

Il centravanti del Napoli Giovanni Simeone avrebbe già dato conferma alla Lazio di Sarri. Ecco tutta la verità.

Giovanni Simeone, stando a quanto circolato nelle ultime ore, è uno dei nomi più discussi per il reparto offensivo della Lazio come vice-Immobile. Si è anche detto che il talentuoso centravanti argentino, arrivato al Napoli la scorsa estate grazie all’intuizione di mercato di Cristiano Giuntoli, sarebbe pronto a dire addio alla squadra azzurra al termine di questa stagione avendo dato conferma alla squadra biancoceleste di volersi trasferire nella Capitale. Niente di più falso.

Simeone-Lazio, ecco tutta la verità

Durante questa stagione, il Cholito si è rivelato l’uomo chiave dei secondi tempi della squadra partenopea, siglando numerosi gol da subentrante. Stando alle notizie circolate fino a poco tempo fa, sembra che il centravanti argentino sia pronto a intraprendere una nuova avventura calcistica nella Capitale. Nonostante la sua recente conquista dello Scudetto con il Napoli, Simeone avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento alla Lazio. Niente di più falso.

Simeone è lusingato dalla proposta della Lazio, ma vuole assolutamente restare a Napoli. La sua intenzione è chiara: rimanere all’ombra del Vesuvio e continuare ad essere il protagonista allo stadio Maradona.

Il discorso sarebbe diverso nel caso in cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, una volta riscattato dall’Hellas Verona decidesse di cederlo, ma non è un’idea al momento contemplata visto che l’argentino ha davvero stupito dal suo arrivo.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.