Silver Mele: “il Napoli in squadra ha un vero fenomeno, non ci sono dubbi”.

Silver Mele euforico sugli azzurri:”il Napoli in squadra ha un vero fenomeno, non ci sono dubbi. Kalidou Koulibaly è un top player”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Silver Mele, giornalista di canale 8 e spaziotennis.it ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Mele ha parlato del Napoli in termini entusiastici:

“Possibile che domani Ancelotti faccia riposare Koulibaly, ma il mister ha messo in evidenza che contro la Spal non farà calcoli di formazione, quindi giocheranno i migliori”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Silver Mele continua affermando che: “Ci potrebbe stare un turno di riposo, ma qui parliamo di un grande campione. Kalidou Koulibaly è un top player autentico, il Napoli in squadra ha un vero e proprio fenomeno, non ci sono dubbi“.

Exit mobile version