Quique Setien parla della possibilità di disputare Barcellona-Napoli a porte chiuse. Il tecnico Blaugrana sposa il pensiero di Klopp sul Coronavirus.
[wp_ad_camp_1]
Dopo che il governo spagnolo ha imposto di giocare senza pubblico Valencia-Atalanta e Inter-Getafe , prende largo l’idea che anche la super sfida Barcellona-Napoli potrebbe giocarsi a porte chiuse.
Il ministro dello sport spagnolo è stato vago sull’argomento, anche se sul sito della società catalana sono tornati in vendita i biglietti.
[wp_ad_camp_3]
L’allenatore del Barcellona, Quique Setien, ha parlato in conferenza stampa in merito alla possibilità di giocare a porte chiuse contro il Napoli in Champions:
“Mi è già capitato. In quell’occasione andò bene, però sarebbe triste. La tifoseria è importante, ma dobbiamo seguire le indicazioni delle istituzioni competenti e nel caso faremo quello che servirà, ci sono più importanti di una partita.
La situazione attuale? Fantastica, i giocatori stanno accettando tutto con spirito straordinario. Danno opinioni e ascoltano, sanno molto bene quello che ci serve.
Cosa pensa delle parole di Klopp sul Coronavirus? Credo sia stata una risposta straordinaria. Non so che valore abbia la mia opinione su questo argomento, non capisco le domande su cose che non capisco né so. Dovete chiedere altro”.