Clamoroso, alcuni club di A contro il Napoli: “FIGC non paghi clausola per Spalletti”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Secondo indiscrezioni, alcuni club di Serie A avrebbero chiesto alla FIGC di non versare al Napoli la clausola per liberare Spalletti.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Incredibile retroscena svelato dal giornalista Emanuele Corazzi sul caso Spalletti: alcuni club di Serie A avrebbero contattato la FIGC chiedendo di non pagare al Napoli la clausola per liberare il tecnico.
>La loro motivazione, spiega Corazzi, è che i soldi della Federazione non dovrebbero finire a un club “concorrente” come il Napoli. Sarebbero state ventilate anche minacce di interrogazioni parlamentari.
De Laurentiis non intende fare passi indietro, ritenendo la questione non economica ma di principio e lealtà imprenditoriale. Inoltre, la clausola andrebbe pagata da Spalletti, non dalla FIGC.
Non è noto quali e quanti club siano coinvolti in questa opposizione anti-Napoli. Si parla di Juventus capofila, con Inter, Milan, Roma e altri club minori complici. Voci non confermate.

Di sicuro, l’ennesimo intricato scenario che alimenta la tensione sulla vicenda. Il Napoli si ritrova “contro tutti” nella battaglia per Spalletti.

Exit mobile version