Calcio Napoli

Serena: “Oltre Kvaratskhelia il Napoli ha un altro fenomeno”

Michele Serena ex giocatore di Juventus e Fiorentina, ha parlato del Napoli e dei nuovi acquisti ai microfoni di 1 Station Radio. Lex giocatore ha detto: “Il Napoli ha rivoluzionato la rosa e non sembra cambiato nulla? Si, inutile sottolineare i meriti di mister Luciano Spalletti, bravissimo nel trovare subito la giusta amalgama. Un plauso va fatto alla società per aver preso due fenomeni: il georgiano Kvaratskhelia e il sudcoreano Kim Min Jae“.

Poi ha aggiunto: “Se gli azzurri sono partiti forte l’anno scorso, e si stanno ripetendo quest’anno, vuol dire che non è di certo un caso. Se facessero tanti risultati positivi come nella passata stagione, in questo campionato che a novembre si fermerà per mesi, si candiderebbero come seria concorrente per la vittoria dello Scudetto. I nuovi arrivati non hanno fatto percepire la partenza di mostri sacri come Koulibaly, Mertens ed Insigne“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.