Separazione Totti-Ilary Blasi, arriva il commento di Spalletti

Luciano Spalletti commenta la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i due ex coniugi sono stati insieme 20 anni.

 

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti nella sua intervista al Corriere della Sera ha commentato anche la separazione tra  Francesco Totti e Ilary Blasi (20 anni di amore, di cui 17 di matrimonio e soprattutto tre figli). In proposito il tecnico dei partenopei, che litigò proprio con il Pupone e anche con la moglie qualche anno fa, ha dichiarato: “Mi dispiace molto per la separazione da Ilary, erano molto uniti“.

Il tecnico ha poi aggiunto: “La famiglia è importante nella vita di ogni uomo. Quella di Francesco mi è sempre apparsa solida. Una base importante per lui e Ilary. Ma la vita riserva anche questo, è un peccato”.

Totti e Ilary, nel recente passato non hanno risparmiato accuse verso  Spalletti reo di aver costretto l’ex capitano della Roma e a lasciare il calcio giocato. Anche i tifosi giallorossi sono di questo avviso.

E oggi  anche i tifosi del Napoli  sono convinti che dietro l’addio di Mertens al Napoli ci sia il suo zampino, anche se  Luciano, smentisce.

Exit mobile version