napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Semplici apre al Napoli: “sono pronto per una big”

Leonardo Semplici apre al Napoli. L’allenatore dopo aver raggiunto la salvezza con la SPAL, ammette di sentirsi pronto pronto per allenare una big come il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI-SEMPLICI-SPAL. Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport all’indomani della vittoria contro la Sampdoria che è valsa la permanenza della squadra nella massima serie.

LA SALVEZZA DELLA SPAL

“Abbiamo fatto un campionato incredibile visti i presupposti. Abbiamo ottenuto un risultato straordinario paragonabile ad uno scudetto. Siamo maturati nelle difficoltà e devo dire grazie ai miei calciatori. A Ferrara si è creata un’aria bellissima grazie ai nostri tifosi che sono stati l’arma in più per raggiungere questo traguardo. Hanno sempre riempito lo stadio.

C’E’ UNA BIG COME IL NAPOLI NEL SUO FUTURO?

“Dopo la salvezza bisogna riposare. In futuro mi sento pronto per allenare una grande squadra, in una piazza più grande. Ho fatto tante promozioni, nessuno mi ha mai regalato niente e questo risultato ottenuto dimostra l’ottimo lavoro di tutti”.

SKY. Sarri incontra lo Zenit. I Russi valutano se pagare la clausola. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE