Calciomercato NapoliTutto Napoli

SKY. Sarri incontra lo Zenit. I Russi valutano se pagare la clausola. I dettagli

Sarri icontra lo Zenit a Napoli. L’allenatore del Napoli, secondo Sky ha incontrato i dirigenti del club russo. Lo Zenit torna alla carica per Sarri e valuta se pagare la clausola.

NAPOLI.  Arriva l’ultim’ora di Sky sport: Sarri incontra lo Zenit. Secondo l’esperto di calciomercato della rete satellitare Gianluca Di Marzio, i dirigenti del club Russo hanno incontrato Sarri nella sua casa a Napoli, dove erano presenti l’avvocato Giulio Dini, consulente dello Zenit, insieme a Mitrofanov e Dyukov i due candidati alla presidenza dello Zenit e attualmente nel club con incarichi diversi.

Secondo Sky sport, l’incontro è stato cordiale ei dirigenti hanno inoltrato  a Sarri il programma per il prossimo campionato e avanzato un’offerta da una base di 4 milioni con bonus. Ora si attendo segnali da Sarri. Sul discorso clausola invece, lo Zenit valuterà se pagarla a seconda di quel che deciderà l’allenatore del Napoli, a cui lo stesso Sarri dovrà dare a breve una risposta”.

kkNapoli: Altro che soldi, ecco cosa ha chiesto Sarri a De Laurentiis

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.