Marfella innamorato pazzo di Napoli: “Ho il sangue azzurro nelle vene”

Grande festa Scudetto per il Napoli festeggiato anche da chi ha partecipato in parte allo storico traguardo come il portiere Davide Marfella.

Il Napoli ha partecipato ad un’altra grande notte, l’ultima di campionato con la Sampdoria, quella che ha ufficialmente consegnato alla squadra azzurro il trofeo tornato all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni. A fare da cornice alla spettacolare festa la vittoria degli azzurri per 2-0 contro i blucerchiati con le reti di Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Poi uno show infuocato condotto da Stefano De Martino che ha visto la partecipazione di tanti ospiti napoletani come Gigi D’Alessio.

Il Napoli ha potuto portare a termine l’ennesima serata in festa dove ogni giocatore è stato premiato, da chi ha contribuito in misura maggiore allo Scudetto fino a chi ha partecipato anche in minima parte. Tra questi ultimi il portiere Davide Marfella che, nonostante il suo apporto (Alex Meret titolare indiscusso e inamovibile), ha comunque gioito sui social attraverso un bel messaggio di ringraziamento:

“Finora ho potuto solo immaginare, attraverso racconti di genitori, nonni e parenti, le gesta del calciatore più forte di tutti che ha contribuito a rendere grande questa città. Ma oggi è tutto vero, oggi siamo CAMPIONI D’ITALIA! Il sogno di noi tutti si è realizzato, di chi come me ha il sangue azzurro nelle vene! Orgoglioso di essere NAPOLETANO e orgoglioso di aver contribuito anche solo all’1% di questo magnifico traguardo. FORZA NAPOLI SEMPRE“, ha scritto Marfella.

Scudetto Napoli, Marfella: "Ho il sangue azzurro nelle vene"

Exit mobile version