Rassegna Stampa

Scudetto, Ancelotti: “Il Napoli ha potenzialità, può puntare al titolo”

Carlo Ancelotti torna a parlare di Napoli e di corsa scudetto. Il tecnico dell’Everton ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport.

Con il suo Everton punta alla zona Champions League, ma al momento dista solo 4 punti dalla vetta di Premier League, ma Carlo Ancelotti continua a seguire il calcio italiano e commenta la corsa al titolo in Serie A. Secondo Ancelotti il Napoli può ancora dire la sua per la lotta allo scudetto in cui c’è un “Milan che ha l’opportunità di allungare il passo, mentre la Juventus nelle ultime partite ha dato segnali di consolidamento“. Ma per l’ex tecnico del Napoli, il titolo non è un affare a tre tra Juventus, Inter e Milan: “Il Napoli ha le risorse per inserirsi nel discorso e la Roma mi pare solida“. Attenti all’Inter che ha in Conte un “allenatore abituato a lottare per grandi obiettivi. Ha vinto campioni in Italia e Inghilterra“.

Nelle prossime due partite il calendario, però, sorride proprio al Napoli che secondo Ancelotti può rientrare nella corsa scudetto. I prossimi due match potrebbero dire qualcosa in più sulle ambizioni degli uomini di Gattuso che hanno messo a referto un bella vittoriai con il Cagliari, dopo un periodo di sbandamento. Con Spezia e Udinese non bisogna fare passi falsi, se si vuole accorciare in vetta.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.