Calcio Napoli

Scozzafava: “Giuntoli e Gattuso, destino legato a doppio filo. Vi dico tutto”

Il destino di Cristiano Giuntoli e Gennaro Gattuso secondo la giornalista del corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, è legato a doppio filo

Le dichiarazioni di aurelio De Laurentiis sul futuro di Gattuso, non hanno spento le voci sul futuro del tecnico. sul banco degli imputati finisce anche il ds Cristiano Giuntoli.

Monica Scozzafava, capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno, ai microfoni di Radio Crc ha riportato alcune notizie sul futuro del calcio Napoli:

Lo sfogo di Gattuso non era premeditato, lui è così. La vittoria di ieri ha confermato la grande unione tra la squadra e Gattuso“.

Non si può dire lo stesso del rapporto tra De Laurentiis e il tecnico.

“La sua posizione non è ancora salda. Visto che i destini di Gattuso e Giuntoli sono legati, anche il ds vive la stessa situazione dell’allenatore”.

Per quanto riguarda il mercato, secondo Monica Scozzafava: “Il Napoli dovrebbe ingaggiare un altro mancino. Per il suo bene, Meret dovrebbe andare a giocare. Però, magari nella prossima stagione arriverà un altro tecnico che crede nelle sue potenzialità e il suo destino in azzurro potrebbe cambiare“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.