Scopri le ultime mosse del Napoli nel calciomercato: offerta da 2 milioni per Samardzic e trattative in corso. Tutte le news con Giovanni Scotto.
Il calciomercato invernale è in pieno fermento e il Napoli non resta indifferente, impegnandosi sia in trattative in entrata che in uscita. Tra le voci più calde, quella legata a Samardzic ha attirato l’attenzione degli appassionati del calcio. Il giornalista esperto di calciomercato, Giovanni Scotto, ha fornito interessanti dettagli sulla trattativa in corso.
“Mentre l’attenzione è focalizzata sull’annuncio imminente di Pasquale Mazzocchi e il suo primo allenamento con la squadra, il Napoli sta stringendo i tempi nella trattativa con gli agenti di Samardzic, tra cui figura anche suo padre”, scrive Scotto.
Il presidente De Laurentiis ha messo sul tavolo un’offerta di 2 milioni per un contratto della durata di quattro anni, ma la richiesta del centrocampista si attesta a 3.5 milioni. Una distanza che potrebbe essere colmata riducendo la durata del contratto, ma la concorrenza è spietata e il tempo stringe. “Resta confermata la reciproca volontà di chiudere l’affare, ma occorre fare presto perché la concorrenza è in agguato”, avverte Scotto.
Il Napoli, tuttavia, non si ferma qui. La società è alla finestra per Dragusin, con la speranza che il Tottenham rinunci all’acquisto del difensore. De Laurentiis ha messo sul piatto 20 milioni più Ostigard a titolo definitivo. Dragusin resta il primo obiettivo per la difesa, ma anche Buongiorno è nel mirino, con il Torino interessato a Simeone.
A centrocampo, il Napoli valuta altri innesti, con nomi come Can, Hojbjerg e Soumaré che circolano come possibili rinforzi, con l’ipotesi di un prestito. Nel frattempo, Politano spinge per il rinnovo, e le discussioni su Kvaratskhelia si protrarranno dopo il mercato, con il giocatore che aspetta un ingaggio di almeno 3 milioni a stagione.