Napoli, Fabrizio Romano fa chiarezza: “Sanchez non risulta, Dragusin vicino al Tottenham. Samardzic…”
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, durante una diretta streaming su Kick, ha fatto il punto sulle trattative del Napoli.
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, durante una diretta streaming su Kick, ha fatto il punto sulle trattative del Napoli.
Il Napoli è ancora alla ricerca di rinforzi per la sessione invernale di calciomercato. Il club azzurro ha preso in considerazione diversi profili, ma le trattative sono ancora in corso.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli non è interessato a Davinson Sanchez . Il difensore colombiano è in uscita dal Tottenham, ma il club azzurro non ha intenzione di fare un’offerta per lui.
Romano: Dragusin, pista Tottenham
Il Napoli è invece interessato a Radu Dragusin , difensore del Genoa. Il club azzurro ha presentato una prima offerta al club rossoblù, ma la proposta è stata rifiutata. Il Tottenham è in vantaggio nella corsa al giocatore romeno.
Sulla pista Dragusin invece l’affare sembra tramontare: “Il Tottenham guida la corsa ed ha già l’accordo col giocatore”. Dunque il giovane difensore romeno è vicino agli Spurs.
Samardzic, trattativa in stand-by
Infine su Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese nel mirino del ds azzurro, Romano frena: “Si continua a trattare, non è ancora fatta”. Il Napoli è al lavoro ma serve ancora tempo per chiudere l’operazione.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul calciomercato del Napoli, continua a seguire napolipiu.com .
Corriere dello Sport: “Si accende il mercato di A”
Corriere dello Sport: “Napoli, il futuro di Lucca in bilico: prestito possibile a gennaio”
Noa Lang, il mancato colpo del Napoli: “Il trasferimento saltato mi ha destabilizzato, ma ora guardo avanti”
Mitoma, futuro tra Napoli e Bayern? Contatti avviati per la prossima stagione
Clamoroso retroscena di mercato: il Napoli e il mancato arrivo di Garnacho
Futuro incerto per Osimhen: la Juventus sogna, il PSG osserva
Gazzetta dello Sport: “Napoli, Lucca resta nel mirino”
Fiorentina-Juventus, la storica rivalità è finita: il retroscena che nessuno si aspettava
Napoli, spunta la verità dietro il mancato arrivo di Garnacho
REPUBBLICA – Ecco quanto aveva stanziato De Laurentiis per il mercato di Gennaio
MERCATO FINITO – Kvaratskhelia al PSG e cinque rinforzi: tutti i colpi del Napoli