Sconcerti accusa Ancelotti: “non ha mai creduto a quest’avventura fino in fondo”

Mario Sconcerti contro  Ancelotti. Il giornalista bacchetta il tecnico del Napoli accusandolo di non aver mai creduto nell’avventura Napoli.




Mario Sconcerti si scaglia contro Ancelotti. L’editorialista del corriere della sera ai microfoni di canale 21 critica il tecnico del calcio Napoli.

L’avventura di Ancelotti, nonostante il secondo posto conquistato,  è sotto accusa dalla maggioranza dei tifosi del Napoli. Le curve hanno affisso alcuni striscioni accusandolo di aziendalismo.

I napoletani da un tecnico con un palmares come il suo evidentemente si aspettavano qualcosa in più anche in termini di mentalità della squadra.

Sconcerti ha speso parole dure nei confronti di Ancelotti accusandolo di non credere nell’avventura Napoli: “Pur stimando e volendo bene ad Ancelotti, a me non è piaciuto quest’anno.
L’Ancelotti che conosco io non sarebbe rimasto fuori dalla conferenza stampa per non parlare di mercato. Ancelotti, per come la vedo io, non ha mai creduto a quest’avventura fino in fondo, e continua a non crederci!”.



Sulla possibilità del Napoli di Ancelotti di fare di più, lo scudetto, arriva la classifica del Cies. Stando alle statistiche raccolte dall’osservatorio calcistico, che includono i tiri nello specchio, da dentro l’area di rigore e il possesso palla, la squadra di Ancelotti avrebbe dovuto chiudere la stagione davanti ai bianconeri. Secondo lo studio il Napoli, vanta una media punti virtuali 2.05 contro il 2.00 della Juventus.

Exit mobile version