Scintille Napoli-Brest: Natan, rissa sfiorata. Ecco cosa è successo

Tensione al ‘Patini’ nel finale di Napoli-Brest. Natan e Del Castillo protagonisti di un acceso confronto. Gli azzurri vincono 1-0 con Raspadori.


Finale ad alta tensione nell’amichevole Napoli-Brest (1-0) a Castel di Sangro. Un fallo di Del Castillo su Natan ha acceso gli animi negli ultimi minuti del match.

Natan protagonista: rissa con Del Castillo

Al ‘Patini’, Natan e Del Castillo si sono trovati faccia a faccia dopo un intervento del francese giudicato scorretto dal brasiliano. La situazione è rapidamente degenerata, con Mario Rui e Folorunsho che sono intervenuti a difesa del compagno. Momenti di tensione con urla e spintoni, prima che la situazione rientrasse.

Scintille Napoli-Brest: Natan, rissa sfiorata. Ecco cosa è successo

Napoli-Brest: Raspadori decide, azzurri convincenti

Il Napoli si è imposto sul Brest grazie alla rete di Raspadori al 42′: controllo di destro su cross di Mazzocchi e preciso tiro di sinistro. Prima partita da titolare per Buongiorno, schierato al fianco di Rrahmani.

Test superato per il Napoli in vista dell’esordio ufficiale

Prova positiva degli azzurri nell’ultimo test prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena e in campionato con il Verona. La squadra di Garcia mostra progressi, nonostante le scintille nel finale.

Seguici su napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sulla preparazione del Napoli.

Exit mobile version