Schira: “De Laurentiis cerca un allenatore alla ‘Gasperini’. Giuntoli paga le difficoltà del Bari”

De Laurentiis cerca un allenatore alla Gasperini, mentre Giuntoli paga le difficoltà del Bari, lo afferma Nicolò Schira

Nicolò Schira giornalista esperto di calciomercato, ai microfoni di radio CRC ha commentato quanto sta accadendo in queste ore in casa Napoli:

De Laurentiis cerca un allenatore alla ‘Gasperini’.

Penso che Gattuso resti sino a fine stagione, non credo, però, in una riconferma per l’anno prossimo. A De Laurentiis piacciono molto Juric e Italiano. Diciamo che per il futuro il presidente sta cercando un tecnico alla ‘Gasperini’

[wp_ad_camp_1]

Giuntoli paga le difficoltà del Bari

Nonostante ieri sia stato difeso pubblicamente da De Laurentiis e nonostante nel Bari il ruolo di ds sia nelle mani di Romairone, secondo Schira,  Giuntoli è sotto esame per le difficoltà incontrate dal Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis.

Tra Gattuso e Giuntoli, chi è più a rischio in questo momento è l’allenatore, su Giuntoli la proprietà sta facendo delle valutazioni in maniera globale. A Napoli Giuntoli ha fatto bene. E’ inutile nasconderlo, a Bari le cose non stanno andando nel verso giusto”.

[wp_ad_camp_2]

ZACCAGNI

Per quanto riguarda, invece, il discorso Zaccagni per il Napoli, secondo Schira “L’accordo col Verona non è lontano. Però adesso bisognerà capire se il centrocampista farà al caso anche del prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Napoli”.

Exit mobile version