Schillaci, peggiorano le condizioni: allarme dall’ospedale di Palermo

L’eroe di Italia ’90 sta combattendo la battaglia più dura: peggiorano le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato a Palermo. 

Ore di grande apprensione per Totò Schillaci, l’icona indimenticabile di Italia ’90. Ricoverato all’Ospedale Civico di Palermo dal 7 settembre, l’ex attaccante della Nazionale, della Juventus e dell’Inter sta affrontando una sfida ben diversa da quelle che ha vinto in campo: una dura battaglia contro un tumore al colon.

I medici che lo seguono avevano parlato di un miglioramento graduale, ma nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate, facendo crescere la preoccupazione tra i tifosi e il mondo del calcio. A quasi 60 anni, Totò continua a lottare, e l’affetto di chi lo ha sempre amato non manca. Da tutta Italia arrivano messaggi di supporto e solidarietà per un uomo che ha regalato emozioni indimenticabili agli italiani.

Il calore dei tifosi, che non hanno mai smesso di ammirarlo, è la spinta per Schillaci in questo momento difficile. La speranza è che il bomber azzurro possa vincere anche questa battaglia, la più dura della sua vita.

Schillaci condizioni salute

Exit mobile version