Lo sceicco dichiara guerra a De Laurentiis: “Ci prenderemo Lobotka”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Lo sceicco Hossam Al Qhtani dichiara guerra ad Aurelio De Laurentiis, altro tweet per l’affare Gabri Veiga e si parla di Lobotka.

Ora è ufficiale Gabri Veiga giocherà in Saudi Pro League. La squadra araba dell’Al-Ahli finanziata dal fondo Pif, lo ha soffiato al Napoli convincendolo cin un ingaggio da 12,5 milioni di euro.
Lo sceicco aveva già irriso De Laurentiis qualche giorno fa, ma oggi ha deciso di puntare ancora una volta il presidente del Napoli.

Lo sceicco Hossam Al Qhtani In un tweet ha scritto: “Ora è ufficiale. La prossima stagione verremo a prenderci Lobotka, fuori dalle palle altrimenti vi puniremo ancora”.

Parole pesantissime quelle usate nel tweet dello sceicco Hossam Al Qhtani contro De Laurentiis. Un’acredine che forse nasce per il mancato affare Zielinski, dato che la società araba voleva a tutti i costi il calciatore polacco. Sicuramente una caduta di stile incredibile quella dello sceicco, che forse era convinto di poter acquistare anche Osimhen ma De Laurentiis ha deciso di non venderlo.

Exit mobile version