napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

La verità: clamoroso scambio Icardi-Insigne. Tutti i dettagli dell’operazione

Scambio Icardi-Insigne. Si profila un’operazione di mercato tra l’Inter e il Napoli. Il magnifico potrebbe prendere il posto di Maurito con il placet di Wanda Nara.



Lo scambio Icardi-Insigne non è fantamercato, ma potrebbe essere un’operazione concreta. Secondo quanto riporta il quotidiano la verità, i contatti tra la società azzurra e l’ entourage del bomber argentino sono intensi, e non nuovi.

Nell’ estate del 2016, quella della cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus, Aurelio De Laurentiis tentò in tutti i modi di portare Icardi al San Paolo.

IL CASO ICARDI

Le vicissitudini degli ultimi tempi hanno aperto nell’Inter il caso Icardi.

Si pensava che Maurito potesse andare alla Juventus, ma l’ affare è complicatissimo.  Giuseppe Marotta, ex dirigente della Signora appena passato alla corte di Zhang, rischierebbe una rivolta popolare se Maurito finisse in bianconero.

LA QUESTIONE INSIGNE

Mino Raiola, procuratore (anche se non ancora ufficialmente) di Lorenzo Insigne si sta muovendo: il capitano del Napoli guadagna 4,6 milioni di euro netti a stagione, un aumento non sarebbe un problema per le casse nerazzurre. Che la sua avventura al Napoli possa concludersi, non è più un mistero all’ ombra del Vesuvio: lo stesso Insigne, lo scorso 10 marzo si sfogò: “Tutti possono sbagliare un rigore, cercherò di dare sempre il 100% finché resterò qua“. Parole che ai tifosi sono apparse come l’ annuncio di un possibile addio.

L’OPERAZIONE ICARDI-INSIGNE

Alla vigilia della sfida di Parma, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha incontrato rappresentanti dell’entourage di Icardi per sondare la sua disponibilità. Il giocatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia del Napoli e la moglie Wanda Nara, ingolosita da una carriera cinematografica proposta già in passato da De Laurentiis.



Il patron pare voglia giocarsi la carta dello scambio Icardi-Insigne, per portare l’argentino agli ordini di Ancelotti.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più