Serie A, Sassuolo Milan, spuntano i biglietti falsi. Il club neroverde presenta una denuncia. Caos per la sfida scudetto.
Sassuolo-Milan caos tagliandi. Non solo i bagarini e i biglietti rivenduti a cifre astronomiche, la marcia di avvicinamento a Sassuolo-Milan, in ottica tifo al seguito, procede nel caos più assoluto. La nuova problematica da affrontare è quella relativa ai biglietti falsi che sarebbero entrati in circolazione in vista della sfida in programma al Mapei Stadium domenica 22 maggio alle 18.
Sassuolo-Milan: bagarinaggio e tagliandi falsi
Sassuolo-Milan, all’insegna del bagarinaggio, tagliandi rivenduti a prezzi astronomici e biglietti falsi. Infauste conseguenze della richiesta esorbitante arrivata, comprensibilmente, dai sostenitori rossoneri, per assistere di persona all’eventuale festa scudetto della squadra di Stefano Pioli. Domande, dopo poche ore, che hanno superato le centomila unità. Restano solo pochissimi tagliandi d’ingresso a disposizione. I tifosi del club neroverde, hanno diritto di prelazione fino a domani (venerdì 20 maggio 2022) alle 23.
Il Sassuolo ha diramato un comunicato per tutti i tifosi che si recheranno al Mapei Stadium:
“Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.
Avvisiamo i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan. Tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.
Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi dal Sassuolo”.
Ascolta “Serie A – Sassuolo-Milan, ora anche i biglietti falsi” su Spreaker.