Mazzoleni nega un rigore nettissimo su Djuricic in Sassuolo-Juventus. L’attaccante del Sassuolo si scontra con Szczesny in uscita.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Sassuolo-Juventus, Mazzoleni nega un rigore nettissimo su Djuricic. L’arbitro si consulta con il Var e decide comunque di dare ragione la portiere della Juventus.
E’ paradossale constatare ogni volta che quando la Juventus è in difficoltà il fischietto di Bergamo o chi per lui è sempre pronto a tirare fuori dal cilindro l’aiutino. La stessa azione capitò al Napoli ma l’esito fu diverso.
Il portiere della Juventus Szczęsny stende in area di rigore Djuricic toccando sia il pallone che il giocatore neroverde. Dopo un consulto col Var, l’arbitro Mazzoleni ha deciso di non dare il penalty ai padroni di casa.
Il giornalista Marco Azzi su Twitter: “Ricordate questa uscita di Reina? Prese palla netta e poi sullo slancio ci fu il contatto – inevitabile – con Cuadrado. L’arbitro Valeri diede il rigore e mi toccò leggere che non contava che il portiere avesse preso prima il pallone. Stessa situazione poco fa, nessun rigore…”.
Trova le differenze… 🧐🤔😉
(Indizio: uno è rigore, l’altro no)#SassuoloJuve #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/a6KoNWv2H6— Gianluca Abate (@Aba_Tweet) 10 febbraio 2019