... ...

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, racconta la verità sul mancato affare Vrsaljko-Napoli. Il dirigente del Sassuolo si dichiara molto legato a Marotta, chiarisce anche i presunti rapporti di amicizia con la Juventus.
[wp_ad_camp_1]
L’amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario del Napoli, Giovanni Carnevali ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano il Mattino. Carnevali ha parlato della sfida di domani al Mapei Stadium, ma anche dei presunti rapporti di amicizia con la Juventus. L’ad ha poi svelato alcuni retroscena di mercato con gli azzurri.
«Sappiamo che il Napoli è forse la più forte di tutti, sicuro quella che gioca meglio. Non sarà semplice ma mica partiamo battuti? Abbiamo tanti buoni giocatori che possono mettere in difficoltà gli azzurri».
«E a chi non piace? È uno dei migliori di tutti. Lo ha dimostrato anche a Napoli ma già ad Empoli aveva dimostrato il suo valore»
«Sono convinto che giocando bene alla fine porti a casa un positivo. Quando vedo una partita del Napoli mi diverto. E nel nostro campionato non è una cosa semplice e che capita spesso».
[wp_ad_camp_3]
«No. Conosco e frequento Beppe da decenni e vado fiero dell’amicizia con lui. Ma ci deve essere professionalità nei rapporti di lavoro. Ed è quella che c’è sempre. Alla Juve abbiamo ceduto Zaza e le trattative sono state complicate e difficili. Esattamente come con gli altri».
« Noi non siamo amici della Juve. Se lo dicono i tifosi, nulla. Noi sappiamo la realtà delle cose, ma certo indispettisce e dà fastidio se certe battute la fanno i dirigenti. Quelle le accetti dimeno.».
«Vrsaljko? Avevamo chiuso la trattativa con il Napoli ma è stato il giocatore a non voler venire. Politano conosceva la nostra volontà che era quella di non cederlo a gennaio».
«Un bel duello ma alla fine è più facile che lo vinca il Napoli»
CLAMOROSO RETROSCENA svelato da Ziliani: “la figlia di carnevali lavora per la Juventus”