Calcio Napoli

Sarri: “Contento di tornare a Napoli, ma c’è qualcosa che i tifosi non mi hanno mai perdonato”

Le parole del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, prima del fischio d’inizio del match con il Napoli allo stadio Maradona.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio del match con il Napoli al Maradona, gara valida per la terza giornata di Serie A. Di seguito le sue parole: “Affrontiamo una squadra fortissima, noi abbiamo fatto un brutto inizio di stagione e abbiamo anche bisogno di fare punti ma troviamo la squadra forse più forte d’Italia e quindi sarà difficilissimo. Abbiamo fatto più km di tutti, non vedo problemi di condizione fisica, abbiamo avuto un brutto approccio, abbiamo fatto un bel ritiro, eravamo motivati, poi ci siamo un po’ spenti”.

Sarri ha poi aggiunto: “Ritorno a Napoli Campione d’Italia? Mi fa contento, è un popolo che mi ha dato tantissimo, son contento di vederli felici, c’è un qualcosa che non mi hanno mai perdonato, ma quando ero qui mi hanno dato tanto”.

Il riferimento? Al passaggio alla storico rivale della squadra azzurra, la Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.