Calcio NapoliTutto Napoli

Sarri-Napoli, Accardi: “Tornerebbe molto volentieri, anche di corsa”

Sarri al Napoli ci tornerebbe di corsa, lo afferma Beppe Accardi amico personale del tecnico di Figline

Sarri-Napoli, non è fantamercato. Il tecnico tornerebbe volentieri sulla panchina azzurra, ne è sicuro Beppe Accardi, amico personale del tecnico di Figline. Accardi ai microfoni di Radio Marte ha commentato le voci di mercato che vogliono un ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli per la prossima stagione.

Sarri al Napoli? Lo vedrei certamente. Sarri è un professionista legato al Napoli, vero che è andato ad allenare la Juventus ma questo fa parte del calcio. Lui ha fatto la storia del Napoli, tornerebbe molto volentieri, anche di corsa. Lui è sempre stato un allenatore che ha sempre allenato i giocatori al di là del valore reale di quel momento“.

Accardi ha poi aggiunto: “Per creare un nuovo ciclo Sarri potrebbe essere il tecnico giusto, ricostruirebbe qualcosa a livello di gioco che potrebbe essere importante. Gattuso? Spero resti per tanti motivi. A mio modo di vedere ha lavorato bene e riesce a dare al gruppo qualcosa di importante. Al di là di tutto se lo merita, lui è la parte sana del calcio. Se il Napoli vorrà ripartire con un nuovo corso andrei con un allenatore giovane, Italiano non mi dispiacerebbe. Se si cercherà di dare continuità a questo gruppo prenderei un allenatore capace di gestire il rapporto con il presidente. A me piacerebbe molto Allegri per vedere se riuscirà a dare finalmente una svolta che era arrivata negli ultimi anni“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.