napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

MEDIASET: Sarri al Chelsea, mercato faraonico, non solo Higuain, anche giocatori del Napoli…

Sarri al Chelsea manca solo l’annuncio. Abramovic promette un mercato faraonico, non solo Higuain anche giocatori del Napoli nel mirino del Chelsea.

Maurizio Sarri al Chelsea, la notizia viene da sport Mediaset. La redazione dell’emittente del biscione scrive: Ci siamo: Maurizio Sarri sta per diventare l’allenatore del Chelsea e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il suo agente Pellegrini e Ramadani sono a Londra e stanno definendo gli ultimi dettagli di un contratto che legherà l’ex tecnico del Napoli ai Blues per i prossimi quattro anni garantendogli un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione.

L’accelerata è stata imposta direttamente da Roman Abramovich, che ha dato mandato al suo braccio destro, la potentissima Marina Granovskaia, di chiudere tra oggi e, massimo, domani. Quindi dentro o fuori, con la certezza praticamente totale che si arrivi all’attesa fumata bianca.

MERCATO FARAONICO

Dopo di che si passerà al mercato e sarà un mercato faraonico. Sarri cercherà di portarsi da Napoli almeno un paio di suoi fedelissimi e, tra questi, certamente Hysaj, che sta spingendo per essere ceduto in Inghilterra (dove lo segue anche lo United, ndr). La clausola dell’esterno azzurro è di 50 milioni, un “bottino” che farebbe felice De Laurentiis che, nel frattempo, ha sondato il terreno per Paredes  e Cancelo (freddino, per il momento, il contatto) e sta seguendo da tempo Vrsaljko.

SARRI VUOLE ANCHE HIGUAIN

Tra i suoi grandi ex è evidente che non possa non essere presa in considerazione la posizione di Higuain. Per due motivi: perché Sarri e il Pipita si sono lasciati con la promessa un giorno di incontrarsi di nuovo e perché la Juve, che vuole Morata, potrebbe decidere di inserire l’argentino nella trattativa con il Chelsea in modo da evitare un esborso così importante (il costo del cartellino dello spagnolo si aggira attorno agli 80 milioni, 55 quello di Higuain). Ma un passo per volta e, innanzitutto, la firma sul contratto e la partenza ufficiale della nuova avventura. Sarri e il Chelsea sono davvero a un passo. Di fatto manca solo l’ufficialità.

CRC svela un retroscena su Hamsik: non farà come Higuain. I dettagli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più