Calcio NapoliTutto Napoli

Sarri affonda il Milan di Pioli e Leao: il Napoli vola in classifica

Lazio-Milan termina 4-0 sconfitta durissima per la squadra di Stefano Pioli nella 19sima giornata di Serie A. Gioisce la Lazio di Sarri. 

È una totale disfatta quella del Milan che perde in maniera netta contro la Lazio. Milinkovic Savic apre le marcature già al 4′ ma il raddoppio di arriva già a fine primo tempo al 38′.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione del Milan, che però subiscono altri due gol dalla Lazio. I gol di Luis Alberto al 67 e Felipe Anderson al 75′ affondando completamente il Milan.

La Lazio di Sarri senza il bomber Immobile riesce a vincere in scioltezza col Milan. I rossoneri erano chiamati a rispondere immediatamente dopo la dura sconfitta in Supercoppa con l’Inter ed invece hanno subito un’altra batosta.

Sconfitta Milan: il Napoli avanza classifica

Ma il 19simo turno della Serie A risutlta estremamente favorevole al Napoli. Le più dirette inseguitrici come Milan e Inter hanno perso entrambe. Ora i rossoneri al secondo posto hanno 12 punti di svantaggio dal Napoli, mentre Inter e Lazio ne hanno 13. Il Napoli guadagna punti anche sull’Atalanta che ha fermato la Juve sul pareggio. Ora gli uomini di Spalletti possono guardare con un pizzico di serenità in più al futuro, anche se la strada è ancora lunga.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.