Calcio Napoli

Sampdoria: ecco i convocati per la sfida col Napoli

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati che domenica sfideranno il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Sono ventitré i calciatori che Ranieri ha convocati per la sfida Sampdoria-Napoli. Ecco la lista completa pubblicata sul sito ufficiale della Samp:

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

Ranieri alla vigilia della sfida col Napoli ha anche rilasciato alcune dichiarazioni, tra cui quelle dedicata a Diego Armando Maradona, stadio in cui giocherà anche un figlio di Napoli come Fabio Quagliarella. “E’ veramente una cosa molto bella la dedica dello stadio a Maradona, lui era un campione straordinario, ma anche l’anima di Napoli“. Il tecnico dei blucerchiati sol suo solito stile fa anche i complimenti alla squadra di Gattuso: “La squadra azzurra è rapida e veloce, soprattutto in attacco. Servirà massima concentrazione per riuscire a portare a casa punti importanti per la nostra classifica“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.