Fabian Ruiz ha regalato al Napoli il 2-0. Insigne riceve palla in area da Lozano, stoppa e serve dietro per l’arrivo di Fabian che dal limite apre il sinistro e piazza la palla a fil di palo.
Fabian Ruiz segna alla Samp, il gesto non sfugge alle telecamere.
Fabian Ruiz va in gol con la Sampdoria, gol del 2-0 per il centrocampista spagnolo, alla sua seconda rete stagionale.
Fabian Ruiz dopo la rete segnata alla Sampdoria è andato a festeggiare rabbioso sotto la curva della Sampdoria. Il calciatore ripreso dalle telecamere di Dazn ha mimato con la mano il testo della bocca che parla. Un gesto come a voler dire: “Parlate pure tanto io vi faccio gol“.
Un’esultanza forse derivata dai fischi che hanno accompagnato Fabian durante il match con la Sampdoria. Dopo l’esultanza di Fabian Ruiz è stato subissato dei fischi avversari ed è stato beccato per tutta la partita ad ogni tocco di palla.
All’intervallo, ai microfoni di DAZN, Fabian Ruiz ha però specificato:
“Chiedo scusa ai tifosi della Sampdoria, non ho esultato contro di loro, è per un mio amico. Mi dice che se parla segno”.
Episodio da moviola in Sampdoria-Napoli
Il gol di Victor Osimhen convalidato dalla goal line technolog. La sfera è entrata anche se colpita male dal nigeriano, Audero sbaglia ed è lui di fatto che nel tentativo di pararla invece la butta dentro e non evita che possa varcare del tutto la linea. Evidente come sia gol e dunque Valeri, al quale l’orologio trasmette il segnale, convalida la rete dello 0-1.