Calciomercato Napoli

Sky. Salta il trasferimento di Hamsik in Cina. Tre ipotesi e le cifre che…

Salta il trasferimento di Hamsik in Cina. Ci sono tre ipotesi per il futuro dello slovacco. Le cifre non hanno convinto il Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Salta il trasferimento di Hamsik in Cina. Lo slovacco resta alla corte di Ancelotti per buona pace dei tifosi. La decisione di sospendere le trattative con il Dalian è stata comunicata ufficialmente dal calcio Napoli.

Secondo il giornalista di Sky sport Maurizio Compagnoni alla base del mancato passaggio di Hamsik al Dalian Yifang ci sono difficoltà sulle garanzie di pagamento. Per il futuro dello slovacco si profilano tre ipotesi

  1. La trattativa con i cinesi potrebbe riapririsi entro fine febbraio
  2. Potrebbe restare fino a giugno e poi essere ceduto
  3. Hamsik Potrebbe chiudere la carriera al Napoli.

Secondo compagnoni c’è stato anche un problema inerente le cifre dell’operazione: il Napoli voleva il pagamento in unica soluzione di 20 milioni di euro, e non di 18 più 2 di bonus come era trapelato nei giorni scorsi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.