napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Hamsik resta a Napoli. Arriva il comunicato ufficiale del Club

Hamsik resta a Napoli. Il club di De Laurentiis ha diramato un comunicato nel quale afferma che lo slovacco non andrà in Cina.

Hamsik non andrà al Dalian, incredibile ma vero, il calcio Napoli blocca il trasferimento dello slovacco. La trattativa tra i cinesi e la società di Aurelio De Laurentiis aveva riempito siti e giornali.

Moltissimi i messaggi di addio per il capitano da parte dei tifosi, ma dovranno essere risposti nel cassetto. Una prima avvisaglia del mancato trasferimento di Hamsik in Cina era arrivata nel pomeriggio dal padre, che in un intervista ad un portale slovacco affermava che nulla ancora era deciso. In serata è arrivato il comunicato del Napoli che ha chiuso definitivamente la trattativa con il Dalian.

Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.

Hamsik resta a Napoli per la felicità dei tifosi.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più