Calcio NapoliTutto Napoli

Il Salisburgo sul lungomare di Napoli. I Napoletani: “benvenuti in paradiso”

Il salisburgo passeggia sul lungomare di Napoli. Arrivano i messaggi dei napoletani: “Benvenuti nella terra del fótbal e che sia un grande match”.


Il Salisburgo è atteso questa sera al San Paolo per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League.

Il Napoli di Ancelotti è in ritiro a Castel Volturo, alle prese con il dubbio formazione. Il tecnico dei partenopei sembra intenzionato a confermare il 4-4-2. In avanti, dovrebbero esserci Milik e Insigne mentre a centrocampo potrebbero essere titolari Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski e Meret.

I calciatori del Salisburgo hanno ricevuto la mattinata libera e hanno deciso di fare la classica passeggiata sul lungomare di Napoli.

lo Strasburgo sul lungomare di Napoli. I Napoletani: "benvenuti in paradiso"

Tutti in fila, come normali turisti, la squadra di Rose non è passata inosservata ai  napoletani: “Guagliú e chest é Benvenuti in paradiso..” Ha urlato qualcuno ai ragazzi del team Red bull.

Altri invece hanno preferito usare i tradizionali social per mandare un messaggio al club Austriaco:
What a view and what a weather! Tonight San Paolo is gonna be hot as well
Benvenuti al Sud…“,




Che bellezza, welcome to Napoli!”
Il posto più bello per rilassare muscoli e attivare il cervello. Altro che Rio. Benvenuti nella terra del fótbal e che sia un grande match“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.