Salernitana-Napoli, Garcia sceglie ancora Rrahmani. Ritorno da titolare di Anguissa

Il Mattino si è soffermato sulle scelte di Garcia per il derby contro la Salernitana: cambiamenti in difesa, rientra Anguissa.

L’edizione odierna de Il Mattino anticipa le decisioni di Rudi Garcia in vista dell’attesissimo derby tra la Salernitana e il Napoli all’Arechi. La formazione partenopea subirà cambiamenti significativi, soprattutto nella difesa.

Rrahmani, oggetto di aspre critiche per una prestazione da dimenticare contro il Milan, sarà ancora una volta titolare nonostante le contestazioni. La mancanza di alternative, dovuta alla squalifica di Natan, costringerà Garcia a mantenere il giocatore al suo posto. La novità più rilevante sarà la presenza di Ostigard al centro della difesa, mentre Olivera farà il suo rientro come titolare al posto di Mario Rui.

Inoltre, il centrocampo vedrà il ritorno in campo dal primo minuto di Anguissa, nonostante una stagione tormentata da infortuni. Dopo essersi infortunato durante il ritiro estivo a Castel di Sangro e aver saltato diverse fasi cruciali della preparazione, il centrocampista camerunense sembra aver superato le difficoltà e sarà in campo a Salerno insieme a Lobotka e Zielinski. Il tridente offensivo, composto da Raspadori, completerà l’attacco, escludendo così ancora una volta Simeone dalla formazione titolare.

Exit mobile version