Calcio Napoli

Sala: “Torino a corrente alternata. Il Napoli ha il re degli esterni”

L'ex capitano del Toro dell'ultimo scudetto e grande bandiera granata parla di Napoli-Torino

Claudio Sala, parla di Napoli-Torino. L’ex capitano e bandiera granata: “La squadra di Juric a corrente alternata. Spalletti ha il re degli esterni”.

CLAUDIO SALA SU NAPOLI-TORINO

Claudio Sala, capitano del Toro dell’ultimo scudetto e grande bandiera granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Marte:

“Rispetto all’ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po’ diverso. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. Torino finora a corrente alternata, qualche volta è inciampato su avversari alla portata. Squadra diversa con allenatore diverso, c’è la chance di fare un buon campionato”.

Claudio Sala  ha poi aggiunto: “Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. Il Napoli è messo bene: Insigne è il re degli esterni, in quella zona il Napoli si trova bene. Robben e Ribery nel Bayern Monaco insegnano, hanno creato tutte le fortune”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.