Sala: “Torino a corrente alternata. Il Napoli ha il re degli esterni”
L’ex capitano del Toro dell’ultimo scudetto e grande bandiera granata parla di Napoli-Torino
Claudio Sala, parla di Napoli-Torino. L’ex capitano e bandiera granata: “La squadra di Juric a corrente alternata. Spalletti ha il re degli esterni”.
CLAUDIO SALA SU NAPOLI-TORINO
Claudio Sala, capitano del Toro dell’ultimo scudetto e grande bandiera granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Marte:
“Rispetto all’ultimo Napoli-Torino questo è un Napoli un po’ diverso. Nell’eventualità di una vittoria contro il Torino poi si guarderebbe cosa fanno quelli dietro. Torino finora a corrente alternata, qualche volta è inciampato su avversari alla portata. Squadra diversa con allenatore diverso, c’è la chance di fare un buon campionato”.
Claudio Sala ha poi aggiunto: “ Gli esterni di una squadra di calcio sono determinanti, chi ha i più bravi vince il campionato. Il Napoli è messo bene: Insigne è il re degli esterni , in quella zona il Napoli si trova bene. Robben e Ribery nel Bayern Monaco insegnano, hanno creato tutte le fortune” .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli