Il Napoli potrebbe puntare sul francese Allan Saint-Maximin per sostituire Lozano, mentre il tecnico Garcia è affascinato dal suo talento.
Nella sessione estiva di calciomercato, il Napoli ha l’obiettivo di rinforzare diversi reparti della squadra. Innanzitutto, è necessario trovare un sostituto per il sudcoreano Kim, mentre a centrocampo si cerca un giocatore capace di prendere il posto di Ndombele. Inoltre, il reparto offensivo potrebbe vedere dei cambiamenti, poiché Lozano sembra poco incline a rinnovare il suo contratto con il club azzurro e potrebbe essere ceduto al miglior offerente.
Dalla Francia arrivano nuove indiscrezioni con il presidente Aurelio De Laurentiis che starebbe seguendo da vicino le mosse sul mercato. Secondo quanto riportato da Santi Aouna, giornalista francese molto attivo sui social, il Napoli sarebbe interessato al talento di Allan Saint-Maximin come possibile sostituto di Hirving Lozano. Ecco quanto si legge su Twitter:
“L’Al-Ahli è attualmente in trattativa con il Newcastle per Allan Saint-Maximin. Una offerta verbale vicina ai venticinque milioni di euro e uno stipendio compreso tra € 12m e € 15m. Il giocatore è seguito anche dal Napoli se Lozano dovesse partire. Rudi Garcia lo apprezza molto. Anche Jesper Karlsson dell’AZ nella lista del Napoli”.