Calciomercato Napoli

Kim Min-Jae è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: l’annuncio ufficiale dei tedeschi e la nota della SSC Napoli

E' finalmente giunta l'ufficialità del trasferimento del sudcoreano

Kim Min-Jae è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il difensore ha lasciato il Napoli dopo una sola stagione.

Sebbene la notizia fosse nell’aria da un po’ di tempo, ora è arrivata l’ufficialità: Kim dice addio al Napoli per trasferirsi al Bayern Monaco. La SSC Napoli ha comunicato ufficialmente la cessione definitiva di Kim Min-Jae al club tedesco attraverso il proprio sito web: “La SSC Napoli annuncia ufficialmente la cessione definitiva di Kim Min-Jae al Bayern Monaco”. Anche sui social media, il club partenopeo ha condiviso il messaggio: “Non importa quanto lungo sia stato il viaggio, ma ciò che abbiamo vissuto insieme. Grazie Minjae”. I tedeschi, invece, hanno pubblicato il seguente post sui loro canali social: “L’FC Bayern ha acquisito Minjae Kim (26), difensore della nazionale sudcoreana proveniente dalla SSC Napoli. Ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2028 e indosserà la maglia numero 3”.

Prima di lasciare il Napoli, Kim Min-Jae ha salutato i tifosi azzurri attraverso un video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il difensore centrale è già arrivato a Monaco di Baviera nelle ultime ore. Ecco il messaggio che ha condiviso: “Ciao, sono Minjae Kim. Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi lo SCUDETTO è stato possibile dopo Maradona, 33 anni fa. Al mio appassionato Napoli, a Mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò il Napoli e tiferò per voi. Grazie. Forza Napoli sempre”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.