Sabatini: “A Milano solo ora si sono accorti del Napoli. Ecco cosa dicevano nelle tv”

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha svelato un retroscena sul Napoli di mister Luciano Spalletti.

Il Napoli aggancia il Milan in vetta alla Serie A 21/22. Gli azzurri espugnano l’Olimpico battendo la Lazio all’ultimo secondo: ci pensa Fabian Ruiz al 94′ a superare i biancocelesti, portando il team Spalletti in cima alla graduatoria ad una settimana dallo scontro diretto contro i rossoneri.

La squadra di Spalletti con la vittoria all’Olimpico si è portata a 2 punti di vantaggio sull’Inter che ha una gara in meno.  L’Inter di Inzaghi deve recuperare la gara con il Bologna, inizialmente la data del recupero era stata fissata per il 6 gennaio. La gara non si è mai giocata a causa dello stop imposto alla società emiliana dalle ASL, in virtù dei numerosi casi di positività Covid-19.

In queste ore ritornano in  mente le parole di Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter che dichiarò: “Temo più Milan e Juventus che hanno cultura della vittoria”.

Il giornalista Sandro Sabatini, nel corso del suo intervento a Goal Show, ha rivelato un retroscena sul Napoli:

“Vi posso assicurare che a Milano, nelle trasmissioni del nord, quella azzurra era una squadra poco considerata. Non la ritenevano capace di vincere lo scudetto. Si sono accorti della forza del Napoli solo ora, dopo la vittoria con la Lazio. Quando dicevo loro di stare attenti anche ai campani, mi rispondevano: ‘Ma che Napoli, al massimo può rientrare la Juventus’. Mi sa che hanno cambiato idea”.

Exit mobile version