ruscolotti stupito: “Sul Napoli, è cambiato tutto”

L’ex capitano Bruscolotti commenta il clima attorno al Napoli: “Rispetto al passato è cambiato tutto, ambiente molto positivo”.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Giuseppe Bruscolotti, storica bandiera del Napoli, si dice stupito dai commenti positivi dei tifosi sul pareggio degli azzurri contro il Girona. “Rispetto al passato è cambiato tutto – le parole di Bruscolotti – Obiettivamente il Napoli non ha fatto benissimo, ma i tifosi parlano di una grande prestazione”.

L’ex capitano sottolinea come intorno alla squadra si sia creato un clima decisamente diverso e disteso. “Si è generato un ambiente molto positivo, una novità per il Napoli” spiega Bruscolotti.

Gran parte del merito va attribuito alla società, che è riuscita a ricucire il rapporto con la piazza dopo le tensioni dello scorso anno. Ora c’è grande fiducia nel progetto tecnico, con Osimhen leader indiscusso dell’attacco.

“Victor è fondamentale, ma ci sono altri calciatori pronti a sostituirlo egregiamente” conclude Bruscolotti. L’obiettivo del Napoli è continuare a stupire, con l’aiuto di una tifoseria che sembra aver ritrovato compattezza ed entusiasmo.

Exit mobile version