napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Rulli rifiuta il Napoli. Grazie ma resto alla Real Sociedad

Grazie per l’interessamento, ma resto alla Real Sociedad. Così rulli rifiuta il Napoli. Il portiere Argentino ha affidato le sue parole al quotidiano Marca.

di Redazione

Rulli rifiuta il Napoli

Gerónimo Rulli (La Plata, Buenos Aires) non accetta offerte. Sia a lui che al suo agente tutti pongono  la stessa domanda: “fai le valigie  per andare a Napoli?”. Ma la testa e il cuore del portiere  sono alla Real Sociedad e per questo motivo Rulli rifiuta il Napoli.

Il portiere Argentino parla al quotidiano Marca.

Ora sei in vacanza, vuoi fare l’analisi della stagione ?
“Quando sei a freddo è meglio pensare che cosa dire, e io personalmente ho fatto le cose per bene. La squadra ha trovato un’identità di gioco. Ci siamo qualificati per l’Europa League. Sono molto felice per l’ultimo anno fatto e spero che la prossima stagione sarà ancora migliore”.

Rulli rifiuta il Napoli. Grazie ma resto alla Real Sociedad

Quindi giocare nella Liga  ti ha migliorato ?
“Giocare in Spagna mi ha spinto a fare un importante salto di qualità nel mio gioco. In altre parole, mi ha fatto un portiere migliore. Ho notato che sono migliorato molto con la gestione della palla con i piedi. Inoltre, giocare in un  grande campionati è un passo molto importante nella mia carriera”.

Però sei stato chiamato dal Napoli: Che cosa farai?
“Io e il mio agente siamo orgogliosi che una squadra come il Napoli abbia pensato a me. noi argentini siamo molto affezionati al Napoli, la squadra in cui ha giocato Maradona, ma sto molto bene alla Real Sociedad. Per me il 2018 sarà un anno molto importante, ho bisogno di giocare con continuità per andare al Mondiale in russia, anche per questo spero che l’Argentina si qualifichi”.

Dunque resti alla Real Sociedad?
“La Real Sociedad  è la mia casa. Io vivo qui ormai tre anni  e speriamo rimarrà tale per molto più tempo”.

 

Per concludere se vuoi leggere l’intervista integrale in lingua Spagnola ecco il link.

CONSIGLIATI PER TE