IL ROMA. Arriva Rui Patricio, ma il Napoli sogna Donnarumma. I dettagli

Da Lisbona voci sempre piu’ insistenti: a Napoli arriva Rui Patricio. Ancelotti lo conosce molto bene e ha  dato l’avallo, ma il Napoli sogna Donnarumma.

NAPOLI.  Sono andati via Reina e Rafael e Sepe, scrive il Roma, e tra i pali c’è da fare molto mercato. A partire dal titolare. Che secondo le notizie che arrivano dal Lisbona dovrebbe essere Rui Patricio. A confermare il tutto è stato il nuovo direttore generale dello Sporting Augusto Inacio all’emittente RTP3. Il dirigente, appena si è insediato, ha trovato la situazione ben avviata. Ci sono stati dei contatti e addirittura è stata intavolata una trattativa. Che a meno di cambiamenti di rotta dovrebbe portare il 30enne di Marrazes alla corte di sir Carletto. A quanto pare Ancelotti lo conosce molto bene per aver dato l’avallo.

NAPOLI SOGNA DONNARUMMA

«Donnarumma resterà a vita al Milan, è più facile che vadano via i cinesi che lui», Mino Raiola, manager del portiere campano, ha voluto chiarire il suo punto di vista a Football Leader ma le sue parole sono sembrate ironiche. Certo è che se dovesse seriamente andare via il Napoli potrebbe provare a prenderlo. Con Ancelotti in panchina tutto è possibile. Naturalmente il costo dell’operazione sarebbe altissimo. Non solo si dovrebbe pagare il cartellino ma poi l’ingaggio sarebbe super. Di sicuro, però, tra i pali si avrebbe il top del top. Un classe ‘99 che avrebbe davanti a sè una lunga carriera nella squadra della sua città. Donnarumma, per quanto costa, potrebbe andare solo nei club ricchissimi europei, ma non è detto che De Laurentiis, dopo il colpo Ancelotti, possa portare al Napoli un top player tra i pali.

Cancello, Veratti e Ribery, le intuizioni di Ancelotti. Ecco il Napoli che vorrei

Exit mobile version