Rrahmani lascia il campo dopo 12 minuti: le ultime sull’infortunio

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Amir Rrahmani del Napoli lascia il campo nel corso della sfida di Champions con il Braga a causa di un infortunio: le ultime notizie.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Nel corso della partita contro il Braga, il giocatore kosovaro Amir Rrahmani è stato costretto a lasciare il campo da gioco al minuto 12 a causa di un infortunio.

Al suo posto è subentrato Leo Ostigard, che si è unito a Juan Jesus nella difesa azzurra. Una chiara espressione di dolore e delusione sul volto del difensore del Napoli mentre si dirigeva verso la panchina, dove ha avuto una breve conversazione con l’allenatore Garcia, il quale ha voluto sincerarsi delle sue condizioni.

L’infortunio che ha colpito Rrahmani è di natura muscolare, lo stesso problema che lo aveva tenuto fuori dalla gara di campionato contro il Genoa. L’allenatore Garcia pensava di averlo recuperato per la partita contro il Braga, ma il problema si è ripresentato nei primi minuti del match contro la squadra portoghese.

Il giocatore ha già ricevuto le prime cure da parte dello staff medico del Napoli, ma è probabile che non sarà disponibile nemmeno per la prossima gara di campionato contro il Bologna.

Exit mobile version