Roberto Inglese, l’agente: “Ancelotti è una garanzia, Napoli esperienza magica”

L’agente di Roberto Inglese ha parlato del momento che sta vivendo a Dimaro l’attaccante del Napoli agli ordini di Ancelotti.

ROBERTO INGLESE A DIMARO

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma é intervento Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese. L’agente ha parlato dei primi giorni dell’attaccante a Dimaro agli ordini di Carlo Ancelotti.

IL RAPPORTO TRA INGLESE E ANCELOTTI

“Non ho ancora fatto tappa a Dimaro, ma so che a Napoli c’è un grande ambiente e Inglese se la sta godendo al massimo. Ci auguriamo il meglio per il Napoli e speriamo che il ragazzo riuscirà a trovare spazio. Ancelotti è un grande mister, lo staff è di alto livello, il presidente pure per cui Napoli è un ambiente magico e va tutto bene. Non ho parlato di nulla col club perché Inglese è felice di stare al Napoli e quindi in questo momento non si parla del futuro. Ancelotti è una garanzia, quando lui parla bisogna solo stare zitti e devo dire che in questo momento è tutto perfetto”.

INGLESE RESTERÀ A NAPOLI?

“Qualsiasi cosa deciderà Ancelotti, ne prenderemo atto. Inglese è un ragazzo straordinario, merita ciò che sta vivendo ed è felice di aver conosciuto Ancelotti, per questo accetterà ogni decisione del tecnico. Al Chievo Inglese ha giocato per salvarsi, a Napoli giocherebbe per lo scudetto per cui è tutta un’altra dimensione.

Inglese è stata sempre una scommessa, ma col lavoro poi ha conquistato tutto ciò che conoscete. È un ragazzo umile, un lavoratore e credo che anche a Napoli conquisterà la fiducia di tecnico e tifosi con l’impegno. La doppia sfida col Napoli lo scorso anno l’ha vissuta con emozione, come è normale che sia”.

> Cavani al Napoli? Di Vaio rivela: ” ho parlato con Luigi De Laurentiis…”

> Chirico contro De Laurentiis: “qualcuno lo fermi, altro che banda degli onesti, la verità su Ronaldo è…”

Exit mobile version