TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Rivoluzione totale a Napoli, via anche un dirigente e un membro dello staff tecnico

Rivoluzione in casa Napoli. Cambia il team manager e il preparatore dei portieri

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Napoli, la squadra, la città e la sua storia sono su Google news. Tutte le notizie della Ssc Napoli e della capitale del sud! Segui ora

Cambia lo staff tecnico del Napoli. I volti nuovi saranno a Castel Volturno.  E’ rivoluzione tota. Se la rosa sta per essere stravolta, occhio che pure sullo staff tecnico ci saranno dei cambiamenti netti. Il mercato azzurro riguarda anche allenatori e dirigenti. Secondo indiscrezioni raccolte dal Corriere del Mezzogiorno ci sono stati dei cambiamenti nello staff tecnico e nella dirigenza:

“Dopo sette stagioni saluta il team manager Paolo De Matteis, al suo posto è già operativo l’ex Bari Matteo Scala. Ci sono dei cambi anche nello staff tecnico di Gattuso e in quello medico. Ringhio ritrova Valerio Fiori, il suo preparatore dei portieri durante l’avventura al Milan che prende il posto di Alessandro Nista che saluta il Napoli dopo cinque annate. C’è un cambio anche nell’équipe dei fisioterapisti: Massimo Buono si trasferisce al Benevento, nei mesi scorsi è stato promosso dalla Primavera Vincenzo Longobardi e lo staff medico si arricchisce con Pasquale Rescigno, fisioterapista e laureato anche in scienze motorie che si occuperà soprattutto del recupero degli infortunati”.

Archivi