Esonero imminente per Garcia: retroscena shock dopo i primi sei giorni di ritiro a Dimaro

Il giornalista De Maggio ha svelato un particolare retroscena sul tecnico Rudi Garcia nei primi giorni di ritiro a Dimaro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il destino di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli sembra segnato, con un possibile esonero in arrivo. Emergono retroscena che gettano ulteriore luce sulla situazione del tecnico francese.

Oltre all’esonero di Garcia, si stanno prendendo in considerazione nuovi allenatori. Il primo nome sulla lista è Igor Tudor, con un incontro previsto nella giornata con il suo agente, ex Marsiglia.

Rudi Garcia ha lasciato Napoli questa mattina, dirigendosi verso Nizza a bordo di un aereo EasyJet, dove si riunirà con la sua famiglia. Tuttavia, il suo destino sembra segnato e l’esonero sembra inevitabile.

Il giornalista Valter De Maggio ha rivelato un retroscena durante la sua partecipazione a Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss. “Ora vi posso svelare un episodio accaduto dopo appena sei giorni di ritiro in quel di Dimaro. Un uomo all’interno della società, che era stato anche collaboratore di Sinatti, era perplesso tanto da dire: “Ma questi sono rimasti a 20 anni fa”. Una accusa importante al tecnico e al suo staff. Certe cose erano chiare sin dall’inizio”.

Exit mobile version