napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Rinnovo Sarri-Napoli spunta la data. De Laurentiis vuole blindare Sarri anche senza scudetto

Il quotidiano sportivo rivela quando

Calciomercato Napoli, rinnovo Maurizio Sarri: ecco la data per il rinnovo del contratto dell’allenatore toscano. Il corriere dello sport chiarisce alcuni punti sul rinnovo Sarri-Napoli. De Laurentiis vuole blindare Sarri anche senza scudetto. le due parti sono molto vicine.

RINNOVO SARRI-NAPOLI

Sarri-Napoli: ancora insieme. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha dubbi sul futuro della guida tecnica del club partenopeo ed è pronto a blindare l’allenatore toscano con un nuovo contratto, in modo da neutralizzare la clausola rescissoria presente nell’attuale accordo (in scadenza nel 2020).  Secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del ‘Corriere dello Sport’, un incontro tra le parti in tal senso potrebbe arrivare in concomitanza con la sosta del campionato prevista alla fine del mese. Filtra ottimismo sulla volontà di proseguire il percorso uno accanto all’altro, a prescindere dell’esito del campionato.

DE LAURENTIIS VUOLE BLINDARE SARRI

Il calcio di Maurizio Sarri ha conquistato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che dell’allenatore ha detto: “Sarri è un maestro di calcio ed è una persona perbene e io lo adoro. Vorrei restasse qui per sempre. E questa, e lui lo sa, è casa sua“.

CORRSPORT- In Italia esiste solo il Sarrismo. Ecco la missione di De Laurentiis e Sarri

CONSIGLIATI PER TE