Khvicha Kvaratskhelia e la SSC Napoli: smentite le voci di un imminente rinnovo contrattuale” – le ultime novità sulla situazione del giovane talento georgiano e il suo futuro con la squadra partenopea.
Khvicha Kvaratskhelia, giovane talento georgiano classe 2001, è stato al centro delle indiscrezioni riguardanti il suo futuro con la SSC Napoli. Tuttavia, le voci che parlavano di un imminente rinnovo contrattuale sono state smentite dalla redazione di Sky Sport.
Secondo quanto riportato dai giornalisti dell’emittente satellitare, non ci sono conferme riguardo ad un presunto accordo tra la dirigenza partenopea e i rappresentanti dell’ex Rubin Kazan e Dinamo Batumi per l’estensione del suo attuale contratto e relativo aumento di ingaggio.
Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. Al momento, però, non è ancora stata raggiunta un’intesa riguardo ad un potenziale ritocco dello stipendio del giocatore.
La situazione, dunque, sembra essere rimasta invariata rispetto a quando il giovane calciatore ha deciso di lasciare la sua patria per legarsi alla società campana fino al 2027.
Per eventuali novità sul fronte contrattuale sarà necessario attendere la fine dell’attuale stagione. Nonostante ciò, la SSC Napoli sembra intenzionata a trattenere il talentuoso Kvaratskhelia, che rappresenta un’importante risorsa per il futuro della squadra