Calciomercato Napoli

Rinnovo Kvara, il Napoli Incontra l’agente Jugeli: Stipendio e Clausola sul Tavolo

Il Napoli ha incontrato l’agente di Kvara per discutere il rinnovo. Sul tavolo aumento di stipendio e possibile clausola rescissoria. Nuovo incontro previsto entro fine maggio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli e l’agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, si sono incontrati di recente per discutere del rinnovo contrattuale del talento georgiano. Nonostante l’accordo non sia stato ancora raggiunto, la base di partenza del dialogo è stata positiva.

Rinnovo Kvara, il Napoli Incontra Jugeli

Una delle principali richieste del calciatore e del suo entourage è un incremento dell’ingaggio attuale, attualmente attestato intorno al milione e mezzo di euro a stagione, bonus inclusi. Nonostante la scadenza del contratto sia ancora lontana, fissata al 30 giugno 2027, Kvara aspira già da tempo a un miglioramento economico.

L’Ipotesi di una Clausola Rescissoria

Oltre all’aumento di stipendio, sul tavolo delle trattative è stata presa in considerazione anche la possibilità di inserire una clausola rescissoria simile a quella presente nel contratto di Victor Osimhen. Un’opzione che verrà valutata ulteriormente nel corso della prossima riunione.

Prossimo Incontro Entro Maggio

L’incontro tra De Laurentiis e Jugeli si è concluso con l’intenzione di riaggiornarsi a breve. Le parti, infatti, si rincontreranno prima della fine di maggio con l’obiettivo di definire l’accordo prima dell’inizio degli Europei e della successiva ricostruzione della squadra.

Un Quadro Più Chiaro dopo l’Incontro

Sebbene la firma non sia ancora arrivata, il nuovo appuntamento conferma che il Napoli e l’entourage di Kvara stanno lavorando per raggiungere un’intesa su tutti gli aspetti del rinnovo. Jugeli ha lasciato Napoli con una serie di punti fermi acquisiti e rilanciati, e con un quadro sicuramente più chiaro rispetto alla situazione precedente.

Il rinnovo di Kvara rappresenta una priorità per il Napoli, che sembra intenzionato a blindare il suo gioiello georgiano in vista delle prossime stagioni dopo l’exploit dell’ultimo anno.