... ...
Cristian Zaccardo esce allo scoperto sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex calciatore, oggi intermediario e parte dell’entourage del georgiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio AIC.
Zaccardo esalta il rendimento dell’esterno del Napoli: “Io lo vedo sempre bene, anche se sono di parte. Il Napoli è primo, la squadra è solida e si difende bene. Kvara ha vinto lo Scudetto al primo tentativo, poi insieme a tutta la squadra ha avuto un’annata sfortunata. Parliamo di un ragazzo eccezionale, che ha tanta qualità. Per me Kvara è un top, sta facendo il suo campionato”.
Sul tema caldo del rinnovo, l’intermediario si mostra ottimista: “Il futuro è dalla sua parte, con le qualità che ha può solo crescere e migliorare ancora. Io sono fiducioso”.
Ma non è finita qui. Zaccardo ha svelato un retroscena sul prossimo talento in arrivo dalla Georgia: “C’è un classe 2009 che sta facendo molto bene, gioca nello stesso ruolo di Kvara e ha 15 anni ancora da compiere, ma sta facendo molto bene”.